Saper disinnescare

Se c'è una cosa che ho capito, dopo un anno e mezzo di stress, malessere e preoccupazioni è che a volte non si vince una battaglia continuando a colpire, ma rifiutandosi di continuare ad alimentarla.

Saper disinnescare una bomba prima che esploda.

Io, oggi, sono davvero molto orgogliosa di me.

Ho fatto un passo indietro per farne tanti altri in avanti.



Commenti

  1. A volte indietreggiando si va avanti e nella direzione giusta.

    RispondiElimina
  2. Hai riscoperto il tuo reale valore di persona che va aldilà di ogni valore materiale. Quel valore che solo chi ti rispetta e ti vuole realmente bene senza volerti sopprimere sa riconoscere, apprezzare e valorizzare. Ora niente e nessuno potrà più arrestarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre fare un passo indietro è un gesto di mancanza di coraggio e di sconfitta, anzi indipendentemolte volte è proprio tutto il contrario, poiché la maturità di scelte indica la decisione di un passo deciso e maturo senza poi specifiche in quale direzio ne🙏🙏♥️

      Elimina
  3. La guerra… è sempre meglio evitarla, ma se ci si ritrova, è sempre meglio minimizzarne i tempi perché il tempo è prezioso e la libertà rimane comunque il valore fondamentale, nonostante la si sottovaluti.
    Sono molto contenta che i passi avanti di oggi consistano in un alleggerimento dello spirito e in una enorme grossa tela dove poterti esprimere con tutti i colori che vuoi.
    Buon inizio

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami il tuo punto di vista