Buio


La vita non è solo rose.

A volte è spine belle e avvoltoi cantando.

Ringrazio ogni giorno il mio animo curioso per aver voluto varcare i cancelli del Regno Oscuro. 

Ho trovato tante ricchezze e bellezza dove, in assenza di luce, non sboccia alcunchè.

Ho visto figure evanescenti che mi aspettavano per essere riconosciute ed integrate. 

Ho visto una me bambina giocarci a palla senza il timore di venirne inghiottita.

Ho visto i miei ricordi, le mie paure. I ricordi e le paure dei miei antenati. Ho abbracciato ogni cosa.

Ho capito di essere l'Ultima. La riscattatrice. 

Ne sono in grado. Sono la più evoluta di tutto ciò che è stato prima di me.


Commenti

  1. - Qui Ora Oro -
    ~ sofferenza e dolore = esausto paradigma
    > amore e armonia = essenza manifesta

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami il tuo punto di vista