Domenica

 


Idee per una domenica a costo quasi  0?

Giornata di SPA domestica.

Vi servono poche cose:

-prodotti per la cura del corpo.

-un pomeriggio libero, senza nessuno che vi turbi la quiete.

-musica.

-acqua fresca e una buona tisana.

-un bicchiere di prosecco. Se finite poco prima di cena ci sta come la spolverata di cacao sul cappuccino.

-un minimo di conoscenza dei procedimenti base.

Io oggi procedo così :

-indigo sui capelli.

-maschera all'amla sul viso.

-bagno purificante con argilla ghassoul marocchina.

-trattamento labbra con zucchero, miele e peperoncino (poco mi raccomando) 

-chiudo tutto con cazzuole di crema idratante sul corpo, nutriente per il viso e siero contorno occhi.

-mi faccio un giro di tarocchi mentre prendo la tisana.

P. S. E mi sono regalata due nuovi profumi. Preparati da me.

Mi rendo conto ogni giorno di più che forse quasi tutto si può comprare con il denaro, ma una conoscenza  a 360 gradi te ne fa risparmiare tantissimo. 😂

A più tardi con  la foto del prima e dopo. 

Commenti