Siamo tutte un po' Jennifer Garner

 

Stamane stavo sorseggiando il mio immancabile cappuccino, calcolavo l'apporto calorico dei pasti che ho deciso per questa giornata, valutando se rispettassero o meno il deficit che mi sono impostata per perdere peso.
Tutte le notizie vertevano sul matrimonio di Ben Affleck, la bella cera di JLo dopo la prima notte di nozze ecc.

Finché non mi sono imbattuta in una serie di commenti al limite della pietas verso l'ex moglie Jennifer Garner. La donna che - non é riuscita a tenerselo nonostante 10 anni di matrimonio- ecc.

Devo ammettere che l'argomento mi tocca sul personale. Anche io sono stata guardata con tenerezza mista pena in questo ultimo anno. 

Pare che essere lasciate e sostituite da un'altra sia un fallimento su tutti i fronti.

Non entro nel mio personale, tanto queste storie si somigliano un po' tutte. Voglio concentrarmi sul principe azzurro Ben così da ragionare su cosa ha perso Jennifer.. Ha perso un uomo che è finito in Rehab 3 volte perché alcoolista e ha dato la colpa al suo matrimonio per esserlo diventato. Nonostante lei le sia sempre stata vicino, dulcis in fundo la cornifica con la tata. Immagino abbia dato la colpa al matrimonio anche per quest'ultimo scivolone. 

Si separano nel 2015, lei trova un uomo che la ama teneramente ma lo tiene a distanza. D'altronde il coglione dell'ex disturbato ha ancora bisogno della sua presenza. Così gli sta vicino fino al 2018 quando finalmente la separazione diventa un divorzio effettivo.

Il disturbato che tanto piace alle donne con la sindrome della crocerossina, torna con una ex storica. Ex dalla quale fuggì prima di sposarla. Stavolta la impalma perché giovanotto non é più e questi soggetti da soli non sanno stare. Sono persone che, anche se pontificano di evoluzione e crescita, non cambiano realmente mai. Sguazzano nel passato, o cercano qualcuno che il passato glie lo ricorda.

Parliamoci chiaro.. Io guardo con estrema tenerezza JLo. Una donna fortissima e piena di energia che si é accasata con un soggetto che è una bomba a mano.

A Jennifer posso solo fare le mie congratulazioni per avere accolto un amore sano che dalla sua ha pure il vigore dei suoi 35 anni.

Ti stringo la mano sorella


P. S.  Caro Ben hai giustificato il tuo alcoolismo con il - sentirti in gabbia- nel tuo precedente matrimonio. Poi sposi una donna che, nel contratto prematrimoniale, ci mette che devi obbligatoriamente darle 4 prestazioni sessuali a settimana. La coerenza sia con te Ben 😂

Commenti