Non farti mai dire più di una volta, da un uomo, che non ti vuole.
Sopratutto se te lo ha già detto in numerosi modi possibili, come quando non torna a casa, non ti parla, non condivide con te i suoi pensieri.
Ti sta dicendo - non ti voglio più - e questo non ha nulla a che vedere con il tuo valore come persona. Se vivi una relazione sana, quest'uomo sarà sufficientemente equilibrato da discolparti del fatto che non ti ama più. Se sei in coppia con un narcisista invece la colpa ricadrà interamente su di te, insieme a tanti altri difetti che appartengono di fatto all'altro.
Le donne, spesso, investono tempo e denaro per qualcuno che non le apprezza, senza riuscire a fermarsi in tempo ed andare via, nonostante la situazione non migliori mai.
Non elemosinare mai l'amore di nessuno e se ne sei così colma da sentirti esplodere, ma chi vorresti amare non ti vuole, impara a rivolgerlo in primis alla persona che ti sarà a fianco per tutto il resto della vita: te stessa.
E per quanto riguarda il tuo prossimo, fai agire la saggezza profonda : affiancati a chi ti vede, ti sa apprezzare e può aiutarti a crescere.
Tutti gli altri, spesso portatori della lezioncina di vita non richiesta per "toglierti i grilli", vogliono solo renderti più affine a loro perché non riescono a gestirti. Perché sfuggi. Sanno di essere altro da te ma non hanno la forza e la saggezza di lasciarti volare in santa pace nello spazio di cielo nato il giorno che sei venuta al mondo: il tuo destino.
Scrollati quel chiacchiericcio.
Sei per chi vibra alla tua frequenza, non per tutti.
Verissimo ora sto beatamente sola.😊♥️🌹🌹🌹🐈⬛
RispondiElimina