Saturday mood


 Lo stile della cara Emily dal cognome impronunciabile, l'ho adottato appieno.

L'ho soprannominato strasciun wear e, nel mio caso stamane, si compone di pantaloni della tuta con riga bianca, scarpa da tennis senza calzini, maglioncino nero che nulla centra con i pantaloni, ma tanto hai su il chiodo in pelle e basta che non te lo togli nemmeno sotto tortura. 

Capelli spettinati ma ho passato due gocce di linetti così non si frizzano a causa dell'umidità e profumano anche. 

No make up ma correttore occhiaie si e gloss rosa x dare l'idea che ti sei impegnata un po'. 

Ti fermi al bar e il cornetto davanti tradisce quanto sportiva io sia. 


Nel frattempo sento - dammi quella alle noci- e mi parte l'allarme allergia istantaneamente. Poi rammento che non sono mai stata allergica alle noci, mi piacciono e sono 14 anni che non le consumo frequentemente come facevo prima. 

È ora di ricordarmi com'ero, nonostante certi incontri sono come i metalli pesanti: una volta entrati dentro si depositano lì e non te ne liberi più.

Stasera tagliatelle pesto di noci e radicchio. 

Commenti